Se si è nel bacino gestito dal nuovo sistema (Docenti, TAB e personale di supporto) ed è stata comunicata la mail privata per il recupero, fare richiesta da https://idm.uniroma1.it/landing/#/reset/request
Se si è nel bacino gestito dal nuovo sistema (Docenti, TAB e personale di supporto) e NON è stata comunicata la mail privata per il recupero
- se si dispone di SPID o CIE accedere ad IDM con tale modalità, impostarla (voce di menu Utente -> Impostazioni) e seguire le indicazioni del caso precedente
- se NON si dispone di SPID o CIE scrivere a identity.infosapienza@uniroma1.it comunicando la mail privata per il recupero ed allegando copia di un documento d’identità valido.
Se NON si è nel bacino gestito dal nuovo sistema (Dottorandi, Assegnisti, etc…) fare richiesta da https://mail.uniroma1.it/ateneieprofessori.nsf/resetpwd?openform
Per gli account studenti fare riferimento alle apposite funzionalità Infostud.
NB: i cambi password eseguiti su InfoStud richiedono fino a 2 ore per la propagazione sui sistemi collegati (IDM, wifi, etc...).