La sede del Centro InfoSapienza è situata presso l'edificio "Ragno blu" in via dei Piceni 37. L'edificio riqualificato all'interno del programma edilizio di sviluppo e adeguamento funzionale della Sapienza nel quartiere San Lorenzo, risponde alla necessità di riunificare in un'unica sede le attrezzature e le strutture operative del Centro InfoSapienza. La ristrutturazione ha consentito di predisporre una nuova sala macchine (Ced) destinata a ospitare apparati e piattaforme hardware dedicate all’erogazione dei servizi informatici e di comunicazione dell'Ateneo.
Altre strutture del Centro si trovano all'interno della Città universitaria, progettata dall'architetto Marcello Piacentini e inaugurata nel 1935, una vera e propria città nella città, dove l'attività del Centro viene integrata da una serie di strutture amministrative e di accoglienza, di servizi bibliotecari e laboratori didattici.
La Città universitaria è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea B, fermata Policlinico o con pochi minuti a piedi dalla stazione Termini.